LA STORIA

 

Nel 2015 ricorre il 25° anniversario della nostra associazione. La data di nascita del MTB Isera è il primo aprile del 1990 quando Giorgio e Silvano Leoni, dopo qualche anno passato nel MTB Mori, decisero di fondare, assieme ad alcuni appassionati del posto, una nuova realtà ciclistica anche ad Isera. Gli anni passarono e con essi crebbe il numero dei tesserati e il coinvolgimento nelle gare agonistiche dentro e fuori regione. Dapprima il gruppo si concentrò su gare di Cross Country ma con l’arrivo di gente nuova è cresciuto anche l’interesse per la corsa su strada.

Il 2007 fu un anno di rinnovamento con il cambio del direttivo e l’elezione del nuovo presidente Roberto Modena. Inoltre ci fu il cambio di divisa e l’entrata di nuovi sponsor grazie ai quali fu possibile la continuazione di questa bellissima realtà sempre pronta ad accogliere nuovi membri.

Nel 2015, un altro anno importantissimo per la nostra associazione: nuovi atleti supportati da nuovi sponsor che hanno creduto nel nostro progetto associativo. Divisa rinnovata ricordando il colore del primo completo, nuove partecipazioni alle competizioni trentine, nuove gare da proporre in proprio con il successo della Isera UpHill che entra nelle “classiche” regionali.

Questa in sintesi la storia intensa e variopinta di questo simpatico gruppo di ciclisti battenti bandiera MTB Isera ora sbarcati anche sul Web con il nuovo sito. Molti sono i ricordi e le avventure trascorse in allegra e sana compagnia; tante sono anche le promesse ed i programmi per il futuro.

Una di queste?

Non perdere la voglia di ridere e scherzare in sella alle nostre amate (e vissute) biciclette.


MOUNTAIN BIKE ISERA A.S.D. ®
Via A. Ravagni 8, 38060 ISERA
C.F. 94008910229 - P.I. 01400520225
info@mtbisera.it